Bica Houston Tavolo Rattan Bianco 150x90 cm

Bica Houston Tavolo Rattan Bianco 150x90 cm

Il tavolo Bica Houston Bianco in polipropilene ad effetto rattan è la scelta ideale per chi cerca un prodotto resistente e dall'aspetto elegante. Il tavolo è resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, garantendo una lunga durata nel tempo. Con le sue dimensioni di 150 x 90 x h. 74 cm, il tavolo è ideale per essere utilizzato sia all'interno che all'esterno. Facile da montare e da pulire, il tavolo Bica Houston Bianco è la scelta ideale per arredare qualsiasi ambiente.

79,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Bica Tavolo Houston Bianco.

Il tavolo Bica Houston Bianco è la scelta ideale per chi cerca un prodotto resistente e dall'aspetto elegante. Realizzato interamente in polipropilene ad effetto rattan, il tavolo coniuga funzionalità e design. Il materiale utilizzato rende il tavolo resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, garantendo una lunga durata nel tempo.

Con le sue dimensioni di 150 x 90 x h. 74 cm, il tavolo Bica Houston Bianco è ideale per essere utilizzato sia all'interno che all'esterno. Il colore bianco del tavolo lo rende facile da abbinare a qualsiasi complemento d'arredo. Il tavolo è facile da montare e da pulire, rendendolo sempre pronto all'uso.

Caratteristiche tecniche:

  • Materiale: polipropilene ad effetto rattan
  • Colore: Bianco
  • Dimensioni: 150 x 90 x h. 74 cm
  • Peso: 10,5 kg
  • Resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV
  • Design moderno ed elegante
  • Facile da montare e da pulire
Bica
9094

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
arrow_upward