Top Horizontal Menu
Categories Title Background
Cart Background
Product Name Color
Price Color
NEW label Background
SALE label Background
Button Background
Reimposta

Hide this block from Back-office after setting colors.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Con l'invio dell'ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte.

Nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza, il Cliente Consumatore, cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, al termine della procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare, salvare o conservare copia elettronica delle presenti condizioni generali di vendita.

Utilizzo dei servizi

Al momento dell'iscrizione, l'utilizzatore dovrà fornire nome, cognome, indirizzo postale completo ed indirizzo e-mail. L'utilizzatore si impegna a fornire solamente delle informazioni personali veritiere e corrette. I servizi di rubinosrl.it sono previsti esclusivamente per un utilizzo personale.

Informazioni sui prodotti

Le fotografie presenti sul sito per illustrare i prodotti non entrano nel campo contrattuale e non potranno perciò essere fonte di nessun tipo di impegno da parte di rubinosrl.it. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono comunicate a rubinosrl.it dai suoi partner o fornitori; rubinosrl.it declina perciò ogni responsabilità sulla veridicità del loro contenuto.

Responsabilità

rubinosrl.it non assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

L'utilizzatore del sito è conscio del fatto che si connette ed utilizza i servizi offerti dal sito a suo rischio e pericolo. rubinosrl.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti (perdite finanziarie, pecuniarie, economiche) subiti da un utilizzatore o da terzi a causa della connessione al sito, dell'impossibilità di accedervi, del buono o cattivo funzionamento dello stesso.

Quanto detto si applica in particolare ai danni che potrebbero essere causati dalla presenza di contenuti inesatti o di errori, dalla lentezza o interruzione della trasmissione dei dati, dalla perdita, sparizione o alterazione dei dati, dai virus, quale che sia la loro origine, dall'intrusione di terzi, e, in generale, dall'utilizzo del nostro sito o dall'impossibilità di utilizzarlo.

rubinosrl.it garantisce di fare sempre tutto il necessario per assicurare la disponibilità dei servizi del sito. Tuttavia, per dei motivi tecnici, un'interruzione momentanea dei servizi è sempre possibile. rubinosrl.it farà il possibile per informare al meglio i propri clienti sulla natura e sulla durata di tali interruzioni, ma non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dell'indisponibilità dei propri servizi. rubinosrl.it non può inoltre garantire l'affidabilità e la qualità della rete Internet al di fuori dei propri locali.

rubinosrl.it dispone di un'infrastruttura molto potente per la memorizzazione dei dati (informazioni personali, foto, ecc.). Detta infrastruttura dovrebbe permettere, anche in caso di guasto grave, di recuperare la totalità dei dati ricevuti. Tuttavia, rubinosrl.it non potrà essere ritenuta responsabile nel caso si verifichi una perdita parziale o totale dei dati; l'utilizzatore è invitato a conservare sempre la sua propria salvaguardia dei dati inviati. Le immagini trattate sono cancellate dal server rubinosrl.it nei 15 giorni successivi all'ordine.

In caso di perdita o danneggiamento dei supporti contenenti i dati, rubinosrl.it si limiterà alla sostituzione del supporto con un prodotto vergine di qualità equivalente. L'utilizzatore è il solo responsabile delle comunicazioni e del caricamento dei dati sul sito da lui effettuati.

L'indicazione di link verso altri siti è realizzata a titolo di comodità per l'utilizzatore. rubinosrl.it non può in nessun caso portarsi garante del contenuto dei siti suddetti e non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nel caso di lamentele o danni diretti o indiretti causati, ad un utilizzatore o a terzi, dal contenuto di tali siti.

Legge applicabile

Tutti i contratti stipulati con noi sono soggetti alla Legge italiana, per qualsiasi controversia sarà competente il foro di domicilio (o residenza) del consumatore.

Modalità d'acquisto

Il contratto tra rubinosrl.it e il Cliente deve intendersi concluso con la accettazione dell’ordine da parte di Rubino Giuseppe S.R.L.

In assenza di comunicazioni relative alla mancata accettazione di un ordine da parte di rubinosrl.it, inoltrate al Cliente con qualsiasi mezzo entro le 24 ore successive all'ordine, il contratto stipulato tra rubinosrl.it e il Cliente deve intendersi concluso per tacita accettazione.

Rubino Giuseppe S.R.L. si riserva la insindacabile facoltà di accettare la proposta di acquisto del Cliente.

In caso di mancata accettazione di un ordine da parte di Rubino Giuseppe S.R.L., il Cliente dichiara di rinunciare a ogni diritto di risarcimento danni o indennizzi, e di non ritenere responsabile ad alcun titolo rubinosrl.it per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

rubinosrl.it si riserva di indicare i prezzi di vendita sul sito senza tener conto delle spese di spedizione. Quest'ultime, nel caso esistano, sono sempre a carico dell'utilizzatore e sono fatturate al momento della convalida dell'ordine, come supplemento ai prodotti selezionati.

Tutti i prezzi indicati nel catalogo sono comprensivi del 22% della aliquota I.V.A., Eco Contributo Raee, e possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso, ma ci impegniamo ad applicare i prezzi in vigore (vale a dire quelli indicati sul sito) al momento dell'ordine escluso errori di calcolo sistema checkout.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti disponibili al momento dello invio dell’ordine nel catalogo elettronico di Rubino Giuseppe S.R.L. e visionabili on-line all’indirizzo (URL) http://www.rubinosrl.it, così come descritti nelle relative schede tecniche. Si fa presente che le eventuali immagini riprodotte nel catalogo sono puramente indicative e potranno essere differenti dagli originali per proporzioni, colori e altre caratteristiche.

Tutte le informazioni tecniche indicate nelle note descrittive dei prodotti, sono rilevate dai siti web ufficiali delle case costruttrici e/o dai cataloghi ufficiali delle stesse. rubinosrl.it, pertanto, anche senza preavviso, si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento, le informazioni tecniche riportate dei prodotti in relazione a eventuali modifiche apportate dai produttori.

La corretta ricezione dell'ordine sarà confermata da rubinosrl.it con risposta via e-mail, inoltrata all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. La conferma di ricezione dell'ordine indicherà la data di esecuzione dell'ordine e un "Numero Identificativo Ordine Cliente", da utilizzare successivamente in ogni ulteriore comunicazione con rubinosrl.it. Inoltre, la conferma di ricezione dell’ordine indicherà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegnerà a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni e/o variazioni.

Fatturazione

Per ogni ordine effettuato on-line all’indirizzo (URL) http://www.rubinosrl.it, Rubino Giuseppe S.R.L. emetterà fattura del materiale spedito, inviandola in formato PDF mediante e-mail all’intestatario dell’ordine o spedendola unitamente alla merce in copia cartacea originale, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell'ordine.

Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

arrow_upward