Tontarelli Cofanetto Beauty Wengè

Tontarelli Cofanetto Beauty Wengè

Organizza i tuoi oggetti con il Cofanetto Beauty Wengè Tontarelli. Realizzato in rattan e dotato di coperchio a scatto e scomparto interno rimovibile, questo cofanetto offre una capacità di 5,6 litri e dimensioni di 27,6 x 21,8 x h 17,2 cm. Aggiungi stile e funzionalità al tuo spazio con questo elegante cofanetto porta oggetti.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Tontarelli Cofanetto Beauty Wengè | Dimensione 27,6 x 21,8 x h 17,2 cm

Il Cofanetto Beauty Wengè Tontarelli è la soluzione perfetta per organizzare e tenere al sicuro i tuoi oggetti. Realizzato con un'elegante finitura in rattan, questo cofanetto aggiunge un tocco di stile naturale al tuo ambiente. Dotato di un coperchio a scatto, il cofanetto garantisce la protezione degli oggetti al suo interno, mantenendoli al riparo dalla polvere e da eventuali danni. Inoltre, il scomparto interno rimovibile con impugnatura facilita il trasporto e l'accesso agli oggetti contenuti.

Con una capacità di 5,6 litri, questo cofanetto offre spazio sufficiente per riporre piccoli oggetti come gioielli, accessori per il trucco, giocattoli, chiavi e molto altro ancora. Le dimensioni compatte di 27,6 x 21,8 x h 17,2 cm lo rendono ideale per l'utilizzo su comodini, scrivanie, scaffali o mobili da bagno. Il Cofanetto Beauty Wengè Tontarelli non solo è funzionale, ma si integra anche perfettamente con qualsiasi stile di arredamento grazie alla sua finitura in rattan dal colore wengè. Aggiungi un tocco di eleganza e ordine al tuo spazio con questo cofanetto versatile e di qualità.

Caratteristiche tecniche:

  • Cofanetto porta oggetti in rattan
  • Coperchio a scatto per protezione degli oggetti
  • Scomparto interno rimovibile con impugnatura
  • Capacità: 5,6 litri
  • Dimensione: 27,6 x 21,8 x h 17,2 cm
Tontarelli
8035447909E
8 Articoli

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
arrow_upward