Plastic forte ciotola 230 3l
  • Plastic forte ciotola 230 3l
Plastic forte ciotola 230 3l

Plastic forte ciotola 230 3lt

Acquista la Ciotola in Plastica Forte da 3 L, resistente e priva di BPA, nel colore turchese. Perfetta per mescolare ingredienti, conservare cibi o servire porzioni abbondanti.

2,20 €
Tasse incluse
Quantità
Articolo disponibile
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Ciotola in Plastica Forte 3 L Turchese | Resistente e Priva di BPA | Versatilità in Cucina

La Ciotola in Plastica Forte da 3 L, nel bellissimo colore turchese, è l'accessorio essenziale per la tua cucina. Realizzata con materiali resistenti e privi di BPA, questa ciotola offre affidabilità e versatilità in molteplici utilizzi. Con una capacità di 3 litri, la Ciotola in Plastica Forte ti consente di mescolare ingredienti in modo efficiente e pratico. Puoi utilizzarla anche per conservare cibi freschi o servire porzioni abbondanti durante i pasti. Il materiale resistente della ciotola garantisce una lunga durata nel tempo e una facile pulizia. Puoi utilizzarla con tranquillità per preparare impasti, mescolare ingredienti o conservare cibi nel frigorifero.

La Ciotola in Plastica Forte è stata progettata tenendo a mente la sicurezza alimentare. È realizzata senza l'uso di BPA, una sostanza chimica dannosa, per consentirti di manipolare cibi e ingredienti in modo sicuro. Il suo design funzionale e pratico la rende un'aggiunta indispensabile alla tua cucina. La ciotola in turchese aggiunge un tocco di colore e stile al tuo spazio culinario. Aggiungi la Ciotola in Plastica Forte da 3 L turchese alla tua collezione di utensili da cucina e godi della sua versatilità e affidabilità. Sia che tu stia preparando un pasto per te stesso o per tutta la famiglia, questa ciotola sarà un alleato prezioso.

Caratteristiche tecniche:

  • Ciotola in plastica resistente
  • Capacità: 3 litri
  • Colore: turchese
  • Materiale privo di BPA
  • Design funzionale e pratico
14330AFC
3 Articoli
2022-04-28

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
arrow_upward