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Regolamento Fidelity Card

Regolamento Fidelity

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DELLA FIDELITY CARD RUBINO

1. La Card viene consegnata gratuitamente nel nostro punto vendita dietro richiesta del cliente.

2. La Card è strettamente personale, non cedibile a terzi.

3. La Card consente al titolare di accumulare punti fedeltà secondo le modalità specificate nel presente regolamento. A tal fine, sarà sufficiente la semplice presentazione della stessa alle casse al momento del conto.

4. A fronte di ogni 5 (cinque) euro di spesa verrà accreditato un punto sulla vostra Card. Lo stesso metodo viene applicato per importi multipli di 5 (Euro). Es. 48,00 Euro = 9 punti. Non verranno accreditati punti per acquisti inferiori a 5,00 euro. I prodotti in promozione sono esclusi dalla raccolta punti.

5. I punti accreditati non danno diritto a rimborsi in denaro e non maturano interessi.

6. La campagna Fidelity Card ha validità dal 01 Dicembre 2014 al 31 Dicembre 2016. Al raggiungimento di 100 (cento) punti il titolare potrà chiedere la conversione in buono acquisto del valore di 5,00 euro (cinque). La richiesta dovrà pervenire entro 60 giorni dalla naturale scadenza annuale della raccolta punti (31 Dicembre). Qualora non venissero raggiunti i 100 punti o non dovessero pervenire richieste di conversione in buono acquisto (entro i termini indicati) il punto vendita provvederà all’azzeramento automatico dei punti.

7. Il buono acquisto ha validità 60 giorni dalla data di rilascio per un valore non inferiore al valore dello stesso. Il buono dovrà essere speso in un’unica soluzione.

8. I buoni acquisto danneggiati, strappati o deteriorati potranno essere rifiutati.

9. Il presente regolamento potrà subire in ogni momento variazioni e modifiche. Eventuali pregiudizi che dovessero derivare ai titolari della Card, finanche la soppressione della carta e/o dei vantaggi maturati, non daranno diritto ad alcun indennizzo. Il punto vendita non è tenuto a darne notizia e/o spiegazioni al titolare della Card.

10. Il nostro punto vendita è esonerato da qualsiasi responsabilità per tutte le conseguenze, dirette o indirette, delle eventuali anomalie o malfunzionamenti delle funzioni di fedeltà della Fidelity Card, qualsiasi ne siano le cause.

11. Lo smarrimento della Card comporta la perdita dei punti accumulati. Il cliente potrà comunque inoltrare la richiesta per un nuova Fidelity Card.

12. Indipendentemente dal numero di punti accumulati, il titolare potrà beneficiare dei vantaggi proposti nel nostro punto vendita, quali offerte riservate ai possessori della Card ed altre iniziative realizzate nel corso dell’anno. A tale proposito invitiamo i titolari delle Card a verificare la correttezza dei propri recapiti per poterVi comunicare le nuove iniziative in tempo utile.

13. I dati verranno trasmessi al nostro negozio per la gestione della campagna Fidelity Card nel pieno rispetto della normativa vigente D.lgs.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni.

 

L’adesione alla Campagna Sconto implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.

 

 MODULO DI REGISTRAZIONE PER ATTIVAZIONE DIRETTA FIDELITY CARD

 
Compilare in stampatello
 
Nome Cognome
__________________________________________________
data di nascita sesso
|___| |___| |___| |___| |___| |___| |___| |___| M|___| F |___|
indirizzo
viapiazza  _________________________________________________________
citta’ Cap
__________________________________________________ |___| |___| |___| |___| |___|
Cellulare:    ________________________________
Indirizzo e mail: __________________________________@________________
Card numero:
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PRIVACY:I dati raccolti sono necessari per il rilascio e l’utilizzo della card.
Il firmatario prende atto che il trattamento dei propri dati personali sopra indicati è necessario per evadere la sua richiesta. Con l’apposizione della firma si intende l’accettazione dei termini da parte del richiedente nel rispetto del decreto legislativo 196/03.
FIRMA
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